Ci vediamo venerdì – Non il solito firmacopie!

Ci vediamo venerdì

Il party in maschera “Ci vediamo venerdì”, organizzato da Rete dei Giovani per Salerno, si svolgerà presso il Foyer Cafè – Teatro Nuovo Salerno venerdì 14 ottobre 2022, ore 21.00

Lo avevo promesso alla community dei lettori su Facebook, e non poteva quindi mancare un secondo firmacopie, in veste però del tutto inedita!

Per questo, in collaborazione con l’associazione Rete dei Giovani per Salerno, a breve si svolgerà “Ci vediamo venerdì”, il party in maschera a tema Alice in Wonderland! L’evento è ispirato all’argomento centrale del libro “Tim Burton e il catalogo delle Meraviglie” (Edizioni Dialoghi), e nel corso della serata ci saranno varie sorprese.

Ci vediamo venerdì

La festa a tema, con ingresso libero, si svolgerà venerdì 14 ottobre alle ore 21.00 presso il Foyer Café del Teatro Nuovo Salerno. Il costume può essere sostituito anche da un semplice accessorio a tema, tuttavia non è indispensabile! L’importante è portare tanto buonumore.

Nell’occasione, sarà possibile degustare bevande e pasticcini presso l’Angolo del Tè e conoscere meglio il mio “saggio pop” di recente pubblicazione, ispirato a una delle fiabe più famose al mondo, nonché ai film Disney.

Ulteriori informazioni su https://www.facebook.com/giovanisalerno e al link: fb.me/e/3JbuAWPh8

Per info e contatti:

https://www.giovanisalerno.it
contatto@giovanisalerno.it

Sharing is caring ❤