1 anno di #saggiopop!

Prima di cominciare a leggere, prendi una bella tazza di tè e mettiti comodo ☕

Il 25 luglio 2022 è iniziata questa bella avventura: “Tim Burton e il catalogo delle Meraviglie” è stato pubblicato da Dialoghi, e da lì il mio “saggio pop” ha fatto il giro del web, passando per Il Vescovado e la Rai. Un risultato del genere, però, non sarebbe stato possibile senza il formidabile gruppo di lettori de La carica di Alice!, che hanno contribuito a spargere la voce sul web. Ora è arrivato il momento di festeggiare!

Come annunciato nella diretta del 22 luglio sul profilo Instagram di The Mad Otter, ho preparato 3 segnalibri speciali da stampare e ritagliare per accompagnare le vostre letture più stravaganti.

È il mio regalo speciale per voi, e spero che vi piaccia!


Segnalibro “Regina di Cuori”

Vuoi usare questo segnalibro?


Segnalibro “Alice”

Vuoi usare questo segnalibro?


Segnalibro “Stregatto”

Vuoi usare questo segnalibro?


Vuoi ricevere maggiori informazioni sul saggio pop?

Tim Burton e il catalogo delle Meraviglie. Un saggio pop tra letteratura e cinema” è un gioco di rimandi e innovazione tra l’opera letteraria di Lewis Carroll e i  film Disney: l’opera, che spazia tra diversi media e modalità di comunicazione, intende evidenziare le valenze metaforiche assunte, di volta in volta, dal Paese delle Meraviglie di Carroll all’interno della trasposizione cinematografica di Tim Burton.

Per saperne di più, contattami da questa pagina

Sharing is caring ❤

You Might Also Like